Napoli, bambino di 5 anni morto investito da uno scooter: lo guidava un minorenne
A Napoli è morto un bambino di 5 anni: è stato investito da uno scooter guidato da un minorenne
Ieri se a Napoli un bambino di 5 anni è stato investito da uno scooter guidato da un minorenne senza patente. Il piccolo è morto. Il minorenne alla guida del motociclo non aveva ancora raggiunto la maggiore età e inoltre non era in possesso della patente di guida. Ha investito un bimbo di 5 anni e sua madre. Il bambino è morto mentre la madre si trova ricoverata in ospedale. L’incidente è accaduto nella serata di ieri a Torre Annunziata (Napoli). Il giovane conducente del mezzo è stato denunciato dai carabinieri per omicidio colposo e guida senza patente.
Nell’impatto è rimasto ferito anche lui. Il bambino è stato investito in via Ercole Ercoli, a Torre Annunziata. Il padre e il fratello del bambino hanno assistito alla tragica scena. Sono stati proprio loro a raccontare agli agenti tutti i dettagli dell’impatto. Il 17enne era a bordo dello scooter 125 di cilindrata. Resta da verificare se rispettasse i limiti di velocità e se ha messo sotto i due a causa di una distrazione o altro. Il bambino è stato portato all’ospedale di Castellammare di Stabia, ma è morto due ore dopo il ricovero.
Si produce a Napoli il 90% degli euro falsi diffusi nel mondo – LEGGI QUI
La mamma si trova ora ricoverata nell’ospedale di Boscotrecase: ha riportato un politrauma alle gambe ed escoriazioni al volto. Il 17enne è stato medicato in ospedale per ferita all’arco sopraccigliare e contusioni su varie parti del corpo. Il bambino morto avrebbe compiuto 5 anni proprio durante il prossimo mese di dicembre.
Immagine di repertorio