Attualità Italiana

William sfregiato dall’ex racconta il suo calvario a La vita in diretta

La storia di William raccontata a La vita in diretta: ecco cosa è successo dopo che la sua ex lo ha fatto fregiare con l'acido

Nella puntata del 12 maggio 2014 de La vita in diretta, Paola Perego ha ospitato William, il ragazzo sfregiato per volere della sua ex fidanzata e la sua mamma. William ha raccontato tutto quello che è successo prima di quel maledetto giorno e dopo. Sono stati mesi duri ma adesso sta bene, meglio, e spera di poter avere una vita normale. Quello che però stupisce di William è che non ha parole di odio o di rabbia nei confronti della sua ex. Parla di lei senza odio, senza sentimento di rivalsa eppure per colpa sua ha rischiato di morire, di non vedere più la sua famiglia. William racconta di una storia iniziata per caso ma che sin da subito, a causa delle troppe bugie di lei, è stata travagliata. Tanti mesi di tira e molla e tante bugie. Più volte lei infatti gli ha raccontato di essere incinta ma mai le gravidanze continuavano, erano sempre interrotte.

William la lascia ma dopo due mesi lei si fa viva dicendole di essere davvero incinta e che il figlio era suo. Il ragazzo le fa sapere che se il bimbo fosse nato si sarebbe preso tutte le responsabilità del caso ma che non voleva per nessun motivo tornare insieme a lei. La rabbia della ragazza esplode quindi tanto da assoldare due persone che hanno aggredito, picchiato e devastato con l’acido William.

LEGGI LA STORIA DI WILLIAM

Sono più di undici le operazioni subito al volto e due delicatissime agli occhi; William ha anche rischiato di perdere la vista. Sua mamma racconta di come sia stato difficile anche mettere da parte il denaro per queste operazioni tanto che la famiglia ha dovuto vendere il bar. Paola Perego però ha una bella notizia per lui e per la sua mamma: degli specialisti si sono offerti di seguire il suo percorso in modo gratuito. Ovviamente lui e sua madre ringraziano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.