Attualità Italiana

Parla William il ragazzo sfigurato con l’acido dalla sua ex

Le parole di William, il ragazzo aggredito dalla sua ex, adesso ha il volto sfigurato a causa dell'acido e ha perso un occhio

«Una notte stavo andando da una mia amica e sono stato aggredito da Elena e Dario, adesso i nomi li so, che mi hanno praticamente buttato addosso un secchio di acido». Sono le parole rilasciate da William durante un’intervista. L’ex ragazza, 23 enne rimasta incinta, non aveva preso bene la decisione di William di terminare il rapporto sentimentale. L’ira di Elena si scatena su William e la porta a vendicarsi. La ragazza ha così reagito bruscamente alla notizia datagli dall’ ex fidanzato e, insieme a un complice, ha gettato dell’acido nel viso dell’ex amore. Un gesto che ha provocato a William non pochi danni. Il ragazzo è rimasto sfigurato in volto: ha perso un occhio e dall’altro vede il 20% in meno. Sono momenti duri e si tratta di un gesto difficile da dimenticare. William è ora costretto a portare a vita le cicatrici dell’aggressione. Sono passati sette mesi dal giorno in cui William è stato vittima dell’assalto violento.

Il ragazzo, ricordando Elena, racconta: «A volte era contenta, a volte cattiva e io cercavo sempre di capirne il motivo e di aiutarla, di risollevarle l’umore». Tra i progetti di William c’era quello di aprire un bar. Ma adesso la sua vita si è complicata. Il ragazzo ha dovuto affrontare sette interventi, anche se avrebbe dovuto farne dodici. Elena e il suo complice andranno al processo il 14 giugno, ma grazie al rito abbreviato potranno godere di uno sconto di pena. Adesso William chiede giustizia per sé e per i casi futuri, sconvolto e ancora incredulo del gesto della ex ragazza. Nonostante il dolore e la sua sofferenza William mostra la sua forza e continua a lottare cercando di evitare che qualcosa cambi, e che la sua nuova vita non sia diversa da quella di prima: «Io sono sempre quello di prima e rimarrò sempre quello di prima».

La foto e l’intervista da TGcom24



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Parla William il ragazzo sfigurato con l’acido dalla sua ex

  1. qualcuno appena vede qst ragazza dovrebbe fargli cio che lei ha fatto a qst ragazzo ovvero essere bruciata con l acido cosi capisce davvero cosa si prova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.