Catania, cerca di uccidere sua figlia: viene arrestata
Un dramma a Catania: accoltella la sua bambina e poi tenta il suicidio
Un nuovo dramma dalla cronaca: una mamma ha tentato di uccidere la sua bambina e poi ha provato a sua volta a togliersi la vita. La bambina per fortuna si è salvata, mentre la mamma è stata arrestata. Una storia che ricorda molto quella accaduta la scorsa settimana a Bergamo, dove una giovane mamma ha ucciso però la sua bambina e poi si è tagliata la gola. Questa volta per fortuna la tragedia è stata solo sfiorata, la donna infatti non è riuscita nel suo intento. La mamma ha colpito la sua bambina di tre anni con dei colpi di coltello al collo e alla guancia, colpi che però non sono stati mortali.
L’episodio è successo nel pomeriggio di ieri. La donna dopo aver usato l’arma contro la sua bambina ha poi tentato si uccidersi ferendosi all’addome. I soccorsi però sono arrivati in tempo. Attualmente sono ricoverate nello stesso ospedale. La donna prima di questo gesto pare non abbia mai dato nessun segnale di depressione o simili, pare si sia trattato di un raptus. La mamma ha 38 anni ed è un’insegnante. Lei e la bimba vivono in casa con il papà della piccola.
E’ stato il papà ad accorgersi di tutto: ha sentito dei rumori ed è subito intervenuto chiamando i soccorsi e i Carabinieri. La donna è ora in stato di arresto per aver cercato di uccidere la sua bambina. La piccola dovrà subire degli interventi chirurgici per le ferite alla faccia ma non rischia la vita.