Vicenza, ragazza violentata: un uomo la salva e poi abusa di lei
Una ragazza di 22 ani è stata violentata a Vicenza, viene salvata da un altro uomo che poi abusa a sua volta di lei
Una storia triste e allo stesso tempo incredibile quella che arriva da Vicenza. Una ragazza di 22 anni tedesca è stata violentata da due giovani che aveva conosciuto da poco. Non finisce qui: uno di loro finge di essere pentito di quello che era accaduto e si offre, sottraendola alla cattiveria dell’altro, di accompagnarla a casa. In realtà la porta in strada dove la violenta e la lascia in stato di choc. La giovane racconta questa incredibile storia ai Carabinieri che cercano di mettersi sulle tracce dei due uomini. La ventiduenne aveva conosciuto i due uomini, di nazionalità africana, qualche giorno prima. Dopo aver trascorso delle ore in loro compagnia aveva accettato un invito a cena nel loro appartamento senza pensare che le avrebbero potuto fare del male.
La ragazza subisce quindi una prima violenza da parte di uno dei due, viene legata e immobilizzata e privata del cellulare. Subentra poi il secondo ghanese che finge di essere dispiaciuto per quello che era successo e si propone come salvatore. In realtà è tutta una messa in scena. La porta in strada e abusa di lei lasciandola senza vestiti e senza oggetti personali in strada. La ragazza riesce dopo aver vagato per la città, a trovare una cabina telefonica da dove chiama i Carabinieri che arrivano a darle soccorso.
Le forze dell’ordine hanno subito individuato l’appartamento dei due uomini e li hanno condotti in caserma. Sono stati immediatamente arrestati.