Attualità Italiana

Napoli, muore dopo la prima comunione soffocata dalla mozzarella

Tragedia in provincia di Napoli: una bambina di dieci anni muore nel giorno della sua prima comunione

Doveva essere un giorno speciale, un momento importante quello che si vive da bambini. Il vestitino bianco, i fiori, il cerchietto da mettere tra i capelli e la festa per la prima volta che si incontra Gesù nell’Eucarestia. Arianna muore a 10 anni durante la festa della sua prima comunione e la giornata di festa si trasforma in un incubo. Un pezzetto di mozzarella che non vuole scendere giù, la paura di chi sta intorno che cerca di fare qualcosa ma non ha potere di fronte al tragico destino della piccola. Arianna muore in un giorno di festa sotto gli occhi della sua mamma e del suo papà, sotto gli occhi di tutte le persone che le volevano bene e che erano lì insieme a lei per festeggiare un giorno speciale.

E’ successo a San Gennaro Vesuviano, cittadina in provincia di Napoli. Arianna insieme ai suoi nonni e ai suoi parenti stava festeggiando nel giardino di casa dopo la sua prima comunione. La gioia per questo evento è durata poco, il tempo di un antipasto che si è dimostrato tragico.

All’inizio sembrava che Arianna si stesse sentendo male, che stesse vomitando. Non rispondeva alla sua mamma che le chiedeva cosa stesse succedendo. Pochi minuti e la bambina diventa cianotica, non riesce a respirare. A nulla servono gli interventi dei parenti e neppure i soccorsi del 118. Arianna muore in questo giorno che doveva essere speciale. Avrebbe compiuto 10 anni ad agosto.

La corsa in ospedale non è servita a nulla. La bambina non ce l’ha fatta nonostante i soccorsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.