Napoli, bimbo di tre anni cade dal settimo piano: è morto
Tragedia a Caivano: un bambino di tre anni è caduto dal balcone ed è morto
Una tragedia arriva dalla provincia di Napoli, precisamente da Caivano: un bambino di tre anni è caduto dal balcone della casa della sua nonna ed è morto. Sono poche le notizie in merito a questo tragico incidente, non si capisce neppure se fosse un balcone o una finestra. Secondo le poche informazioni diffuse pare che il piccolo si sia infilato dalla tapparella rimasta aperta magari per gioco e sia tragicamente volato giù dal settimo piano. Il bambino era in casa con la sua mamma e la sua nonna. La madre del bimbo è divorziata per questo non era presente il padre.
I soccorsi arrivati sul posto non sarebbero serviti a molto: dopo il ricovero in ospedale il bambino sarebbe morto. Sono state la mamma e la nonna del bambino in lacrime a raccontare quello che dovrebbe essere accaduto. In una frazione di secondo il piccolo si sarebbe infilato in un piccolo spazietto lasciato tra il davanzale e la tapparella aperta, senza probabilmente rendersi conto di quello che stava facendo.
E’ successo intorno alle 18,00 di ieri. Dopo l’arrivo in ospedale e le prime cure mediche il bambino sarebbe morto, erano circa le 20,00. Il piccolo, ricordiamo, aveva tre anni e si chiamava Antonio.