Brescia, tredicenne muore dopo essersi ribaltata con la canoa
Tragedia a Brescia: Francesca ha un incidente con il suo kayak, muore in ospedale
Non ce l’ha fatta Francesca, la tredicenne che si è ribaltata con la sua canoa nel fiume Oglio. Dopo il ricovero in ospedale a Brescia la ragazza non è stata meglio e ieri purtroppo è morta. Francesca frequentava le scuole medie e aveva una grande passione per questo sport. L’incidente si era verificato nel pomeriggio: la ragazza come faceva ormai da un anno si stava allenando con i suoi amici. Il suo Kayak però aveva avuto dei problemi: era rimasto incagliato e lei a sua volta non riusciva a liberarsi. Il kayak si era ribaltato e lei era finita a testa in giù sott’acqua. Sono stati troppi i minuti passati in queste condizioni e a nulla sono servite le immediate cure e i soccorsi.
Subito per cercare di aiutarla in acqua si sono gettati i responsabili che hanno cercato in tutti i modi di tenere la sua testa fuori dall’acqua. Poi le difficili manovre per liberare il kayak e per riportare Francesca in salvo. Tutto questo sotto gli occhi increduli dei genitori disperati che non potevano fare nulla per lei.
Francesca è stata poi portata in ospedale dove per diverse ore è stata in prognosi riservata ma alla fine il suo piccolo cuore ha smesso di battere,
Gli addetti ai lavori spiegano che questa è la tragedia più grande che possa capitare a chi pratica questo sport, purtroppo a Francesca è capitato.