Vicenza, muore a 22 anni travolto da un Suv sotto gli occhi dei genitori
Simone muore a 22 anni travolto da un automobilista ubriaco alla guida di un Suv
Anche oggi dobbimao raccontarvi la triste storia di un ragazzo che muore a 21 anni sotto lo sguardo impotente dei suoi genitori che non hanno potuto fare nulla per lui. Simone muore a Vicenza travolto da un automobilista ubriaco alla guida del suo Suv. Aveva un tasso alcolico di 2.41 grammi per litro, quasi cinque volte il limite consentito dalla legge, ma non per questo ha evitato di mettersi alla guida di una vettura. Queste le condizioni in cui si trovava l’automobilista che la scorsa notte, attorno all’1.30, a San Germano dei Berici in provincia di Vicenza, a bordo di una Toyota Rav 4, di proprietà del padre, ha investito e ucciso un ragazzo di 22 anni, Simone Barbato, residente nella stessa provincia veneta.
La dinamica di questa vicenda è infatti davvero molto particolare: anche Simone ha bevuto qualche bicchierino di troppo e per questo esce di strada con la sua Fiat Panda. Chiama i genitori per avere aiuto e per recuperare la vettura. Nell’attesa che i soccorsi stradali arrivino però il ragazzo viene travolto dall’altro automobilista ubriaco alla guida del Suv.
Il ragazzo è stato trascinato dalla vettura per più di 50 metri ed è morto, all’arrivo dei soccorsi pare non ci sia stato più nulla da fare.
Si aspettano maggiori dettagli su questa vicenda, probabilmente l’automobilista sarà indagato per omicidio colposo.