Taranto incidente stradale, Paola muore a 28 anni
Paola Pastore è morta a 28 anni in un incidente stradale nel tarantino
La strada ci consegna un’altra vittima: è Paola, una ragazza di 28 anni che era al volante della sua vettura quando è uscita di strada. L’incidente in provincia di Taranto, la studentessa stava tornando a casa dopo aver assistito a un concerto in cui suonava il suo fidanzato. L’incidente è avvenuto la scorsa notte verso le 2, sulla statale 7 tra Taranto e Mottola, in territorio di Massafra. Secondo le prime notizie diffuse nel sinistro sarebbero stata coinvolte due vetture ma la dinamica è tutta da verificare. La macchina di Paolo sa sarebbe scontrata con un «Fiat Doblò» sul quale viaggiavano cinque persone, che sono rimaste illese.
L’ultima notte di Paola. La ragazza stava rientrando da Bernalda, in provincia di Matera, dove aveva assistito al concerto dei Palasport, una tribute band dei Pooh nella quale suona il suo fidanzato. Dopo l’incidente sul posto sono arrivati subito i soccorsi che hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita. Paola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale «Santissima Annunziata» di Taranto. Dopo il ricovero e le cure è morta nella notte. Paola abitava con la sua famiglia, era una studentessa.
All’obitorio dell’ospedale del capoluogo jonico è stata allestita la camera ardente. Bisognerà capire cosa sia successo e quale sia la dinamica. Potrebbe essere stato un colpo di sonno della ragazza a causare l’incidente ma allo stesso tempo potrebbe esser stata l’altra vettura la responsabile della morte della ragazza. Nelle prossime ore saranno diffuse maggiori notizie che ci permetteranno di capire cosa sia davvero successo.