Attualità Italiana

Mastrangeli confessa: Barbara D’Urso è il nemico del M5S e non solo

Il cittadino Mastrangeli svela i retroscena che ci sarebbero dietro la sua espulsione e regala anche un epiteto poco gradevole alla D'urso

Vuole sapere la verità? Alcuni di loro mi hanno anche detto che Barbara D’Urso e il nemico, e se devo dirla tutta anche una pu…ana…” queste le parole clamorose di Mastrangeli l’ex cittadino del Movimento 5 stelle che pochi minuti fa nel programma di Canale 5 ha sfogato tutta la sua rabbia. La conduttrice l’ha presa bene, per fortuna, facendo quasi finta di nulla e dicendo anche che forse la parola sottoinsesa era “paesana” ma abbiamo capito tutti che l’appellativo doveva essere quello di una donna dai facili costumi. Mastrangeli non ci sta e attacca dopo la sua espulsione sottolineando tutto quello che non va bene. “Pensate che io avevo fatto una intervista per Porta a Porta alla fine della quale mi avevano fatto anche i complimenti. Cosa ha fatto Crimi? Ha chiamato Bruno Vespa per dire che sarebbe andato lui in tv e non io” queste le parole del cittadino o forse ex cittadino Mastrangeli. “Vogliamo parlare dello streaming che neppure funzionava? Sapete che non si sentiva nulla? Lo hanno fatto di proposito per non far sentire agli altri le mie difese” le parole appassionate di Mastrangeli che non ci sta di fronte a quello che è successo.

162 parlamentari si sono montati la testa, una volta era diverso, adesso non sono più le 50mila persone iscritte a comandare ma solo loro. Io ho il M5S nel sangue, mi dovrebbero fare una strasfusione per farmi cambiare partito. Io sono sicuro però che gli altri voteranno per me e non daranno retta a Crimi. Cosa farò se non andasse così? Farò il rappresentate di minoranza del Cinque stelle” continua leggendo anche vari articoli della Costituzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.