Attualità Italiana

M5S, Mastrangeli espulso: troppe interviste tv

Il cittadino Mastrangeli è stato espulso dal Movimento 5 stelle

“Quindi lei mi sta dicendo che Beppe Grillo lo ha salutato, lo ha abbracciato come fa sempre” diceva Barbara D’Urso domenica pomeriggio al cittadino Mastrangeli, diventato ormai il suo cocco. E lui rispondeva: “Perchè non dovrebbe farlo, io ho assistito alla sua conferenza stampa del Movimento 5 stelle e ora sono qui a dialogare con lei”. Peccato però che dopo poche ore Mastrangeli sia stato espulso per la sua partecipazione a troppi programmi televisivi. Il cittadino ha sempre detto di essere nel giusto perchè nei suoi vari interventi televisivi non ha mai dovuto confrontarsi con ospiti in studio e con altri politici, ha sempre solo parlato con la conduttrice o con il conduttore. L’assemblea ieri però ha deciso, anche se la parola finale spetta alla rete.

Mastrangeli è andato in tv e ha parlato a ruota libera di diversi argomenti. Sin dalla sua prima uscita televisiva si è paventata l’ipotesi di una espulsione che si è poi concretizzata poche ore fa. Sicuramente il cittadino sarà espulso, da giorni infatti si discute sul fatto che il Movimento 5 stelle non si sentisse rappresentato da lui. Il problema però è anche un altro come sottolineava ieri Lupi durante i minuti finali di Porta a Porta in cui è arrivata questa notizia. La rete deciderà: ma chi è questa rete? Chi sono i 50mila che hanno votato per Rodotà? Dove sono i loro nomi e dove saranno quelli delle persone che voteranno per l’espulsione o il reintegro di Mastrangeli?

Lui intanto si difende così:

“Sono come Bruce Lee, ne atterro cinquanta alla volta ma questo processo è una farsa. Non è che per 5 anni mettiamo la mordacchia ai parlamentari che non possono parlare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.