Centovetrine, arrestata l’attrice Raffaella Bergè alias Marina
Arrestata l'attrice di Centovetrine Raffaella Bergè nella soap Marina
Questa volta non abbiamo anticipazioni in merito alla soap Centovetrine ma vi raccontiamo la realtà. Quanti di voi ricordano Marina, la bella protagonista di Centovetrine che per tante puntate ci ha fatto appassionare alle sue vicende? Raffaella Bergè l’attrice che dà il volto al Marina, la mamma di Pietro nato dalla relazione con Ettore Ferri, è stata arrestata, non nella soap ma nella vita reale. Tra i primi quotidiani a diffondere la notizia c’è il Messaggero che riferisce in merito all’arresto dell’attrice. Le manette sono arrivate in seguito a una indagine che ha portato all’arresto di altre 8 persone per riciclaggio.
Associazione per delinquere, corruzione, falso in atti pubblici, riciclaggio, omessa presentazione delle dichiarazioni dei redditi ed emissione di fatture per operazioni inesistenti i reati contestati, a seconda delle posizioni, dal procuratore aggiunto di Roma Nello Rossi e dal sostituto Giancarlo Cirielli. Perquisizioni sono stata eseguite nella capitale ed a Napoli, mentre sono stati sequestri di quote societarie e di beni immobili per circa sette milioni e mezzo di euro, queste alcune delle righe che leggiamo sul quotidiano romano.
Raffaella Bergè è un’attrice di fiction, soap tv ma anche di cinema e teatro. Oltre ai suoi ruoli in Centovetrine ricordiamo anche quello in Vivere, in Gente di Mare, in Provaci ancora Prof. La Bergè sarebbe ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
A Regina Coeli sono finiti Mario Calcagni, formalmente dipendente della società, ma di fatto dominus della stessa, Rosa Spinelli, legale rappresentante, Samantha Coccia Colaiuta, Gianluca Torelli, Fabrizio Poggi e Luca Pinardi. Ai domiciliari anche Antonio Coccia Colaiuda, Gino Sorvillo.
per me è stata solo accusata io non credo che la Berghè sia stata lei a fare tutto questo da sola non è da lei perché io sono un fan di cento vetrine anche nel suo ruolo di Marina Kroger e poi sono anche fan del marito della soap opera di cento vetrine che è Ettore Ferri
la Berghè è innocente