Attualità Italiana

Imperia, Matteo muore a tre anni nella vasca da bagno

Da Imperia una tragedia: il piccolo Matteo muore a 3 anni nella vasca da bagno

Cosa sia successo non è ancora dato saperlo ma purtroppo di tragedia si tratta. Matteo a tre anni muore nella vasca da bagno mentre stava facendo il bagnetto. A trovare il piccolo senza vita è la sua mamma che cerca di fare qualcosa per lui ma il malore che lo ha colto sembra esser stato fulminante. E’ successo in provincia di Imperia, precisamente a Mendatica. La tragedia risale a sabato ma la notizia è stata diffusa in queste ore. Gli inquirenti sottolineano subito una cosa: si tratta di un decesso per cause naturali, inutile avanzare ogni altro genere di ipotesi.

Purtroppo ogni giorno sentiamo e leggiamo notizie che ci lasciano davvero senza parole, proprio ieri vi abbiamo raccontato la storia della mamma di Bergamo che ha ucciso la sua bambina di 18 mesi e si e poi tolta la vita. Anche quella che arriva da Imperia è un a vera tragedia ma i genitori del piccolo non hanno nessuna responsabilità. Sarà l’autopsia a chiarire quelle che sono state le cause del decesso, probabilmente mettendo in luce qualcosa di congenito che non era conosciuto in precendenza.

Il bambino si stava preparando insieme alla sua mamma per fare il bagnetto, appena entrata nella stanza la donna lo avrebbe trovato morto. Purtroppo non sono stati diffusi altri dettagli anche nel rispetto del piccolo che aveva, come già detto in precedenza, solo tre anni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.