Roma: insegue la moglie in auto, la uccide e poi tenta il suicidio
La insegue in auto, la tampona e poi la uccide: succede a Roma dove un uomo spara alla sua ex moglie
La lunga lista della donne uccise dalla persona con cui avevano deciso di trascorrere la vita si allunga: questa volta la vittima è una donna di Roma, uccisa da suo marito. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri l’uomo, dopo l’ennesima litigata, l’avrebbe inseguita in macchina in una sorta di scena da film. Avrebbe sparato lungo la strada e alla fine l’avrebbe uccisa. Poi decide di farla finita e tenta il suicidio. Il fatto è avvenuto verso le 20 all’altezza della rampa d’innesto sul viadotto che attraversando la via del Mare collegando Acilia a Dragona. L’uomo è Guglielmo Perettini, 42 anni, guardia giurata mentre la moglie era Michela Fioretti, 41 anni, i due, secondo quanto riportato dai Carabinieri, stavano per separarsi.
Dopo il folle inseguimento l’uomo avrebbe tamponato la macchina di sua moglie per farla scendere. Avrebbe poi sparato contro di lei. Dopo pochi minuti avrebbe puntato la pistola alla tempia per suicidarsi. Nel frattempo però erano arrivati sul posto i primi soccorsi e l’uomo è stato salvato in tempo, portato in ospedale, al San Camillo di Roma, dove lotta tra la vita e la morte.
Secondo altre indiscrezioni pare che i due fossero già separati ma che l’uomo non aveva preso bene la situazione e aveva quindi deciso di punire in qualche modo sua moglie.La coppia ha due figlie, una ragazza di sedici anni e una più piccola di 10. nell’ultimo anno non erano mancate le denunce tra i due: lei lamentava maltrattamenti mentre lui l’accusava di non provvedere a quelle che erano determinate richieste.
I Carabinieri sono stati chiamati da un uomo che ha assistito all’inseguimento e alla scena finale.