Pesaro, donna sfigurata con l’acido: è grave
Una donna è stata aggredita in casa sua e sfigurata con l'acido: le ultime notizie
Tornata a casa da lavoro trova ad accoglierla un uomo con il volto coperto che ha deciso di farle del male. Un’avvocatessa di 35 anni viene aggredita nellasua casa di Pesaro, sul suo corpo viene gettato dell’acido e la situazione in cui si trova adesso è davvero grave. La donna rischia di perdere la vista per la grande quantità di acido che è stata gettata sul suo volto, in ospedale sta ricevendo tutte le cure mediche del caso. La trentacinquenne ha trovato la forza di mettersi in contatto con i Carabinieri che sono arrivati subito a casa sua e che hanno cercato di capire chi possa averla aggredita.
A quanto pare la donna avrebbe fatto un nome ma queste sono le prime indiscrezioni diffuse questa mattina. Non si sa ancora nulla ma sembra che l’aggressione non sia legata, a una storia d’amore finita male. Sono ipotesi ma la pista maggiormente percorribile sembrerebbe poter essere quella di una persona che ha voluto vendicarsi, magari per motivi di lavoro visto che la donna nella vita fa l’avvocato.
Per ora non ci sarebbero fermi ma in Caserma sono state chiamate diverse persone. Si indaga e si cerca di capire cosa possa essere successo visto che l’uomo sarebbe anche entrato in casa della donna e sembrava quindi conoscere le sue abitudini.
Aggiornamento- Si chiama Lucia Annabali la donna che si trova in ospedale dopo l’aggressione. In queste ore i Carabinieri avrebbero ascoltato il suo ex, pare che la donna avesse denunciato in seguito a delle molestie sessuali.