Cosenza, trovato cadavere di donna in un sacco
Mistero a Rossano: una donna è stata trovata morta, il suo corpo in un sacco
Mistero in provincia di Cosenza: il corpo di una donna è stato trovato in un sacco. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Rossano che hanno trascorso l’intera notte al lavoro nel luogo del delitto. Il sacco è stato reperito ieri sera nelle campagne del Rossano. Il corpo della donna, apparentemente di un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, solo in parte vestito, era quasi in stato di decomposizione. Nel sacco, oltre al corpo della donna, non c’era alcun documento da poter identificare meglio la vittima. Nel corso della notte è stato portato nell’obitorio dell’ospedale di Rossano, in attesa dell’autopsia. Dai primi accertamenti non sono state trovate ferite da armi da fuoco, ma il corpo presenta ferite in diverse parti.
Non si esclude l’ipotesi che la vittima sia stata uccisa con un coltello. L’omicidio è probabilmente avvenuto in un luogo diverso dal ritrovamento del cadavere, e per via della decomposizione si risalirebbe ad oltre due settimane fa. Secondo una prima ricostruzione, in seguito all’omicidio, il corpo della donna e’ stato sistemato nel sacco e legato con una corda, poi solo dopo abbandonato in una zona di campagna tra i rifiuti edili.
Il caso sembra alquanto strano poiché negli ultimi tempi non sono state denunciate scomparse di donne. Questo farebbe pensare che la donna in questione sia una straniera. Non resta che attendere nuovi risvolti dalle indagini e i risultati dell’autopsia per dare maggior luce alla vicenda.