Milano, quindicenne accoltellata nella metro
Aggressione in metro a Milano: ferita una ragazza di quindici anni che cercava di difendere sua madre
E’ successo ieri sera a Milano ma la notizia è stata diffusa pochi minuti fa: una ragazza di quindici anni e sua madre sono state aggredite in metropolitana. La quindicenne ha riportato delle ferite in seguito a un accoltellamento mentre la madre non dobvrebbe aver avuto delle ferite. L’aggressione, secondo quelle che sono le prime testimonianze, è avvenuta senza un motivo particolare. La ragazza è stata ferita dalla tempia al collo, portata subito in ospedale dove dovrebbe essere trattenuta per una quindicina di giorni. Ad aggredire le due donne è stata una trentenne di origine peruviana, lei e la persona che era in sua compagnia sono scappate.
Successivamente i Carabinieri si sono messi sulle tracce della donna e l’hanno fermata. Interrogata ha detto che non riesce a spiegare i motivi che l’hanno portata ad aggredire le due donne. L’italiana aggredita invece ha raccontato che da quando la peruviana e la sua amica erano salite a bordo della metro avevano iniziato a insultare lei e i suoi figli. La cosa era continuata per diversi minuti fino a quando lei aveva poi chiesto spiegazioni. Si è così passato dagli insulti agli spintoni e poi la peruviana avrebbe tirato fuori il coltello aggredendo la quindicenne che ha cercato di proteggere la sua mamma.
Tanti i testimoni presenti sulla banchina che hanno assistito alla scena e che hanno chiamato subito Carabinieri e soccorsi. Le due peruviane invece sono scappate grazie all’aiuto di un’altra persona ma sono state successivamente rintracciate.