Attualità Italiana

Bari, studentessa muore travolta da un treno

Tragedia alla stazione di Castellana Grotte nel barese: una studentessa cade sui binari e viene uccisa dal treno

Finisce in pochi attimi la vita di una giovanissima studentessa, una ragazza di 24 anni che si trovava in stazione Castellana di Grotte, in provincia di Bari. La ragazza viene travolta e uccisa da un treno, la tragedia è accaduta intorno alle 7,30 di questa mattina, orario di punta in cui giovani studenti e pendolari riempiono la stazione per recarsi a scuola o a lavoro. Sono passati pochissimi minuti dalla morte della ragzza ma per ora le ipotesi sono due: la ventiquattrenne sarebbe caduta sui binari spinta involontariamente dalla ressa di pendolari in attesa del treno o, più probabilmente, è scivolata giù in modo accidentale. Gli accertamenti saranno effettuati dagli agenti della Polizia ferroviaria, che si trovavano sul treno, e i carabinieri di Castellana Grotte.

Secondo una prima ricostruzione, all’arrivo del convoglio la giovane è caduta sui binari, ed è stata investita dal treno, che le ha tranciato gli arti inferiori. Analizzando i video e le immagini mostrate dalla telecamera sarà sicuramente più facile capire se si sia trattato di un vero e proprio incidente o se la ragazza è scivolata per una sua distrazione. Si esclude al momento invece la pista del suicidio.

La studentessa è morta pochi minuti dopo esser stata travolta dal treno: le emorragie subite a causa delle amputazioni erano così profonde e gravi che hanno reso inutile le cure mediche. Sul posto sono intervenuti anche personale del servizio di emergenza sanitaria 118 e vigili del fuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.