Udine, sessantenne trovato morto: si costituiscono due minorenni
Il giallo di Udine sembra avere una soluzione: c'è la confessione per l'omicidio del sessantenne trovato ieri in un campo
Il giallo della domenica arrivava da Udine: un uomo di circa sessant’anni era stato trovato morto in un campo, con i pantaloni abbassati. La sua identità stata accertata in un secondo momento in quanto all’inizio non erano stati ritrovati i documenti accanto al suo cadavere. I Carabinieri pensavano che si potesse trattare anche di una morte per cause naturali ma proprio pochi minuti fa è stata battuta un’agenzia che parla della confessione di due ragazze. Due minorenni sarebbero i responsabili dell’omicidio dell’uomo. A trovare il cadavere, in questa zona di campagna, era stato un uomo che abitava lì vicino e stava percorrendo la stradina per tornare a casa.
Sarebbero stati due ragazze di 15 anni ad uccidere l’uomo, bisognerà capire quali siano stati i motivi. Per ora ci sono solo poche righe lanciate da Tgcom24, restiamo in attesa di maggiori dettagli per aggiornarvi sul movente di questo omicidio. Secondo le prime indicrezioni pare che l’uomo avesse provato a violentare le ragazzine che avrebbero reagito al tentativo di stupro.