Attualità Italiana

Treviso, televisore cade addosso a una bambina: è grave

Tragedia a Treviso: il televisore cade addosso a una bambina di 11 mesi

Una di quelle tragedie che non vorremmo mai raccontare ma che si spera possa finire con il lieto fine visto che la protagonista è una bambina. Mentre stava giocando con il suo papà, in una abitazione di San Zenone, in provincia di Treviso, alla piccola è caduto il televisore addosso. Si trova ora in ospedale dove è stata portata in gravi condizioni: lotta adesso per sopravvivere. E’ stato il papà a raccontare quello che è successo. La piccola stava giocando insieme a lui in salotto, avrebbe poi cercato di aggrapparsi al televisore, un 42 pollici, che le sarebbe caduto addosso colpendola in un particolare punto della  testa. Poi subito la corsa in ospedale ma le sue condizioni erano già gravi. I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per accertarsi del racconto del papà.

La piccola ha solo 11 mesi e deve trovare la forza per lottare contro la morte, in ospedale. Le sue condizioni sono gravi, è in prognosi riservata. I Carabinieri hanno ascoltato le testimonianze dei vicini: “Non ero in casa. Ma mi hanno appena raccontato quel che è accaduto – ha spiegato un vicino –. Con questa famiglia di extracomunitari abbiamo tutti un buon rapporto. I genitori, sono qui ormai da un anno, da quando cioè si sono sposati. Lui, che ha trent’anni, ha un’occupazione con turni serali; lei lavora di giorno e riescono così a stare accanto alla bimba.” Questa è una delle testimonianze riportate da Il gazzettino.it.

 

Gli altri vicini che hanno aspettato l’arrivo dei soccorsi parlano di una famiglia riservata e sperano che la piccola possa stare presto bene.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.