Marche, dramma familiare: muoiono marito, moglie e cognato
Triplice omicidio nella Marche: una famiglia distrutta dalla crisi economica sceglie la morte
Una tragedia familiare quella che ha colpito una famiglia di Civitanova Marche. Una coppia di coniugi ha deciso di togliersi la vita, sono stati ritrovati insieme, hanno scelto di impiccarsi per non soffrire più. Ma la tragedia non è ancora finita: si uccide anche il fratello della donna morta, non h aretto al troppo dolore e ha voluto gettarsi in mare per seguire l’amata sorella. Un dramma che è lo specchio della difficile crisi economica che sta attraversando il nostro paese, una crisi che ogni giorno miete vittime e la situazione purtroppo non sembra migliorare. Non ci sono altre ragioni per questo duplice suicidio iniziale che ha poi portato anche alla morte di un’altra persona, se non la grave crisi economica in cui vivevano i due.
L’uomo, 68 anni, è uno dei tanti esodati che non hanno nessun diritto alla pensione. Dopo una vita di lavoro e sacrifici si è ritrovato a non avere nulla per andare avanti. La moglie invece aveva una modesta pensione che doveva bastare per la sopravvivenza di tutti e due. Evidentemente però questa situazione li ha portati alla disperazione tanto che i due hanno deciso di mettere fine alla loro vita.
Sono stati i vicini a scoprire i corpi dei due che si sono impiccati nel garage, intorno alle 8 di questa mattina. I familiari sono stati avvertiti di quello che era accaduto. I due non avevano figli ma c’era una persona molto legata a loro: il fratello di lei. L’uomo, informato dei fatti, non ha retto al dolore e si è suicidato gettandosi in mare.