Muore a 17 anni nella macchina guidata dal fidanzato
Morire a 17 anni nella macchina del proprio fidanzato: il destino di Gaia una giovane ragazza di Ponso
Gaia non è più tornata a casa dopo un’uscita con il suo fidanzato. Ha perso la vita in macchina, nella vettura guidata dalla persona che amava. Un tragico incidente intorno alle 17 la domenica di Pasqua. Dopo il pranzo in famiglia la giovane diciassettenne è uscita con il suo fidanzato, cosa che faceva spesso. Questa volta però il destino ha deciso qualcosa di diverso per lei. Così in un giorno di festa, sulla Transpolesana, all’altezza di Villabartolomea, Gaia ha trovato la morte. La dinamica esatta e le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Legnago. Gli agenti sono arrivati sul posto per tutti i prelievi e gli accertamenti del caso.
La macchina guidata da Amedeo, secondo quella che è la prima ricostruzione, avrebbe urtato un’altra vettura, probabilmente una Mercedes. Nell’urto però la macchina con a bordo i due ragazzi, sarebbe sbandata. Si sarebbe capovolta per un paio di volte e sarebbe poi finita in un fosso.
Potrebbe esser stata la Mercedes a tamponare la macchina dei ragazzi che poi si è anche scontrata contro un albero nella pazza dinamica. La dinamica deve essere ancora confermata, si attendono quindi tutti gli accertamenti. Purtroppo quello che possiamo dire e che a perdere la vita è una giovane ragazza che stava trascorrendo qualche ora di felicità in compagnia del suo fidanzato.
Gaia è morta sul colpo: inutile ogni tentativo di soccorso. Il ragazzo invece è rimasto incredibilmente illeso, per fortuna anche se ancora sotto choc. Sarà lui a poter fornire anche qualche dettaglio in più raccontando quello che è successo.
( fonte Il Gazzettino.it)