Attualità Italiana

Vicino sente uno strano odore: anziano morto in casa da mesi

Dramma della solitudine a Bolzano: un anziano muore ma nessuno se ne accorge. Corpo trovato in decomposizione

Un dramma della solitudine: quando non si hanno contatti con familiari e amici è possibile che possano succedere situazioni simili. Un anziano muore in casa ma nessuno se ne accorge se non un vicino di casa che non si insospettisce per il fatto che da tempo non incontra l’uomo ma per la puzza che sente arrivare dal suo appartamento. Succede a Bolzano dove il settantenne è morto nel suo letto ed è stato ritrovato un stato di decomposizione, secondo le prime analisi sarebbe morto da più di un mese. L’uomo è stato colto sicuramente da un malore ma nessuno da quel giorno sembra sia andato a trovarlo.

Una storia davvero molto triste che ci dimostra però quanto sempre di più siano solo gli anziani che hanno perso i contatti con i parenti. Da quello che hanno scoperto i Carabinieri pare che l’uomo avesse troncato ogni rapporto con i familiari e che per questo nessuno si sia insospettito del fatto che per diverso tempo non si sia fatto sentire.

A chiamare i carabinieri un vicino di casa che sentiva una strana puzza nelle scale e che ha sospettato che potesse essere successo qualcosa all’uomo. L’anziano potrebbe esser morto dopo un malore mentre era a letto, per questo non avrebbe fatto in tempo a mettersi in contatto con il 118.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.