Cosenza, due fratelli muoiono incidente: il padre ha un infarto
Tragico incidente nel comune di Cirella in provincia di Cosenza: muoiono due giovanissimi fratelli, il padre ha un infarto dopo aver visto l'auto con i figli a bordo
Una vera tragedia quella successa nel pomeriggio di ieri in provincia di Cosenza. L’incidente avviene le comune di Diamante, sulla strada di Cirella. A sbandare è un’auto, non si conoscono ancora le cause dell’incidente. Muoiono i due giovanissimi passeggeri: sono due fratelli. Al volante c’è Ernesto De Summa, ha 19 anni, al suo fianco invece sua sorella, Manuela che ha 15 anni. Tutti e due abitano nel comune di Cirella.La tragedia non finisce qui: il padre arriva sul luogo dell’incidente dopo esser stato chiamato dalla Polizia e ha un infarto, attualmente è in ospedale in gravi condizioni.
I soccorsi sono arrivato subito sul luogo dello schianto, hanno cercato di fare il possibile per estrarre vivi dalla vettura i corpi dei due giovani: Ernesto però è morto subito dopo esser uscito dalla vettura. Sua sorella invece era ancora viva ed è stata portata in ospedale. Lì ha ricevuto tutte le cure del caso ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta. La tragedia è resa ancora più grave dal fatto che il papà dei due ragazzi sia arrivato sul posto dello scontro e vedendo i suoi figli dilaniati nelle lamiere non ha retto al dolore e ha avuto un infarto.
Si indaga intanto sulle cause che possono aver portato la vettura, una Fiat Panda, fuori strada. Secondo le prime ricostruzioni non sarebbero coinvolte altre vetture. Non è chiaro infatti come mai i due ragazzi siano finiti contro il muoro. L’unica speranza è che il padre dei due ragazzi si rimetta presto.