Attualità Italiana

Se Pieto Grasso chiama in diretta Marco Travaglio (video)

Nella puntata di Servizio Pubblico in onda il 21 marzo Pietro Grasso chiama in diretta dopo l'intervento di Marco Travaglio

Cosa succede se Pietro Grasso neo presidente del Senato chiama in diretta  durante Servizio Pubblico dopo aver sentito il monologo di Marco Travaglio? Succede che oggi la questione finisce su tutti i giornali e  nel mondo del web non si parla d’altro. Tutto questo mentre Napolitano suda le sette camicie per decidere a chi affidare il nostro governo. Cosa ha combinato Marco Travaglio questa vota? “Grasso non è quel che sembra, non è quello che molti grillini credono che sia” queste le prime parole di un intervento in cui il giornalista, stando all’opinione dell’ex magistrato, lo avrebbe infangato. Grasso non ci sta e chiama per dire la sua: vuole un confronto televisivo con Travaglio per rispondere punto per punto a tutto quello che lui ha detto.

“Prima di essere un magistrato Grasso è un italiano. E’ molto furbo, è un uomo di mondo, ha saputo gestirsi molto bene e non ha mai pagato le conseguenze di una indagine. Quando era magistrato a Parlemo si è addirittura liberato di tutti i magistrati che si occupavano di mafia e di politica” queste le parole di Marco Travaglio chiamato a dire la sua su Schifani e Grasso. E poi per non farsi mancare nulla “ha anche preso applausi dal centro destra, del resto Berlusconi anche l’altro giorno ha affermato che Grasso non era un cattivo candidato…”

Il video per non perdere le parole di Travaglio

Grasso era ancora al Senato ma qualcuno gli avrà sicuramente riferito quello che stava accadendo nella trasmissione di Michele Santoro. Arriva così dopo pochi minuti dalle parole di Travaglio la sua telefonata. Il succo: Vorrei però invitare Travaglio a un confronto televisivo, carte alla mano, su tutto quello che è solito dire, scrivere nei miei confronti, e soprattutto della mia nomina a Procuratore nazionale antimafia”.
Per concludere: “Si parla di libertà di informazione, ma è brutto sentirsi accusare senza poter rispondere”.

Pare che questo confronto ci sarà: lunedì sera a Piazza Pulita dicono i ben informati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.