Roma, trovato feto in un bar
Una donna partorisce nel bagno in un bar di Roma. Si tratta di un aborto: lascia il feto nel cestino
La cronaca non smette mai di stupirci: dopo il feto trovato nelle celle frigorifere dell’università Bicocca di Milano arriva un’altra notizia simile. Questa volta siamo a Roma: il proprietario di un bar ha trovato un feto nel cestino di un bar, in bagno. La notizia è stata diffusa nella tarda serata di ieri, si sta ancora indagando per capire cosa sia successo. Per ora si ipotizza che si tratti di un parto e che la donna abbia gettato il feto nel cestino. A fare la scoperta è stato il proprietario del bar, un locale nel centro di Roma, nella zona del Circo Massimo.
I Carabinieri ricostruiscono quello che è successo nelle ultime ore- Grazie alle testimonianze del personale del bar si riesce a ipotizzare cosa possa essere successo. Il feto sarebbe stato partorito da una donna straniera, probabilmente dell’Est, tra i 20 e i 30 anni. Secondo il personale, questa donna sarebbe arrivata intorno alle 16,00. Ricordano questo dettaglio perchè la signora avrebbe chiesto di poter andare in bagno. Il feto è stato trovato nel cestino avvolto in un fazzoletto, intorno alle 18. Il corpicino, frutto di un aborto, e’ grande circa 10 centimetri.
Purtroppo la donna a quanto pare non ha voluto chiamare i soccorsi ma ha preferito che nessuna sapesse cosa era successo nel bagno. I Carabinieri indagano per scoprire l’identità della donna.