Lo stupratore di Velletri è stato arrestato, le ultime notizie
E' stato arrestato il maniaco di Velletri: l'uomo ha stuprato due donne e fatto del male ad altre
Per più di due mesi ha seminato il panico in tutta la zona di Velletri ma adesso ga finito di tormentare le donne e essere il loro incubo. Lo stupratore di Velletri è stato arrestato, la notizia è stata diffusa da pochissimi minuti. Ricordiamo che erano stati diffusi diversi identikit del maniaco ma non c’era nulla di ufficiale. Adesso però arriva l’ufficialità: la Squadra Mobile di Roma ha eseguito un fermo di iniziativa nei confronti del tunisino Djebali Maher, 26 anni, da tempo residente ai Castelli Romani. L’uomo dovrebbe essere il responsabile delle violenze sessuali avvenute a Velletri il giorno 2 e 10 febbraio, ricordiamo che due donne erano state violentate, picchiate e derubate.
Di questo caso si era occupata la trasmissione Chi l’ha visto che aveva fatto ascoltare in diretta televisiva anche la testimonianza di Alessandra, una delle donne che era riuscita a scappare prima di subire violenza. Sono stati mesi di terrore questi per tutta la popolazione di Velletri: le ragazze avevano paura di uscire da sole dopo una certa ora e giravano armate di oggetti utili per la loro difesa.
L’uomo avrebbe avuto anche un complice: i due per diversi giorni sono finiti sotto l’osservazione della Polizia che ne ha studiato ogni movimento. A incastrare il tunisino ci sarebbero alcune tracce di dna lasciate sugli indumenti delle due donne che ha violentato.
Oggi il Gip ha chiesto la convalida del fermo per Djebali e anche per il complice che lo ha aiutato in questa sua folle impresa da maniaco seriale.
Per tutte le news seguici su Facebook: clicca qui