Sara Anzanello: trapianto riuscito, le ultime notizie
L'operazione è riuscita: adesso Sara deve farcela con il suo nuovo fegato
L’intera Italia si è stretta intorno alla famiglia di Sara Anzanello, la campionessa di pallavolo che ha lottato contro la morte nelle ultime ore. Per lei è stato necessario un trapianto del fegato: una operazione difficile che si è però conclusa come i medici speravano. Le ultime notizie ci dicono che il trapianto è andato bene, adesso bisognerà vedere come reagirà il corpo di Sara. Lei lotta e non molla come una leonessa e i medici sono fiduciosi. Non possono però sbilanciarsi perchè decisive saranno le prossime ore. Ricordiamo che Sara era stata portata in ospedale a Milano dove è stata operata d’urgenza non appena è arrivato un fegato compatibile.
Il bollettino medico infonde fiducia- Le prime 48 ore post-trapianto sono trascorse secondo le migliori aspettative e ci sono segni di ripresa incoraggianti”. E’ questo che apprendiamo dal bollettino medico diramato ieri che prosegue: “I medici, entro le prossime 48 ore, potranno eseguire una valutazione più approfondita. La prognosi è tuttora riservata”.
La famiglia di Sara è accanto a lei in questo momento difficile. I medici hanno fatto tutto il possibile adesso solo lei ha la possibilità di riprendersi in mano la sua vita e di tornare la grande Anzanello che tutti conosciamo. Dita incrociate per questa ragazza che deve lottare per scendere di nuovo in campo. La partita più difficile è quella con la vita che lei sta giocando proprio in queste ore.