Attualità Italiana

Napoli, bimbo muore soffocato da un pezzo di mozzarella

Tragedia a Napoli: un bimbo di 4 anni muore soffocato con un pezzo di mozzarella

Altra tragedia da Napoli: un bambino durante l’intervallo a scuola è morto. A causare il decesso è stato un pezzo di mozzarella andato di traverso. A nulla è servita la corsa in ospedale, il piccolo non ce l’ha fatta. Portato d’urgenza all’Ospedale Cardarelli di Napoli il piccolo è deceduto pochissimi minuti fa. Grande choc nella scuola tra gli insegnanti: il bimbo di quattro anni stava facendo ricreazione come sempre insieme ai suoi compagni quando qualcosa è andato storto. Secondo la notizia riportata dal sito del Mattino di Napoli invece l’incidente sarebbe avvenuto durante il pasto. Le maestre si sarebbero accorte che il bambino aveva difficoltà a respirare.

Sarebbe stato un pezzo di mozzarella a provocare il decesso del piccolo, ricordiamo un bimbo di 4 anni. Per evitare di attendere l’ambulanza, le maestre avrebbero portato in macchina il bambino al pronto soccorso ma purtroppo la corsa all’Ospedale non sarebbe servita a nulla.

Queste sono le prime indiscrezioni, si tratta di un tragico evento accaduto pochissimi minuti fa. Restiamo in attesa di conoscere i dettagli anche se purtroppo dobbiamo fare i conti con la fine di una vita. I familiari del piccolo sono stati avvisati subito e sono arrivati in ospedale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.