Venezia, travolta e uccisa sulle strisce pedonali
Tragedia ieri a Salzano: una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce, è morta sul colpo
Morire a causa dell’errore di un’altra persona, magari per una distrazione o per eccesso di velocità. Agnese stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali ma qualcuno non si è accorto di lei. La macchina che è arrivata mentre lei passava l’ha travolta e uccisa, non c’è stato nulla da fare. Siamo a Salzano in provincia di Venezia, la signora era uscita di casa per cenare in un ristorante in compagnia di sua figlia, di sua sorella e di altri parenti.
L’auto che l’ha travolta e uccisa procedeva in direzione di Noale, l’incidente è avvenuto proprio davanti le strisce pedonali di fronte al locale. Agnese avrebbe compiuto 67 anni il prossimo settembre.
Erano circa le 19,30: a causare il brutto incidente potrebbe esser stata la pioggia e le condizioni meteo davvero difficili; l’uomo al volante della macchina potrebbe non avr visto la signora che stava attraversando, potrebbe aver frenato ma non aver fatto in tempo a fermarsi per evitare l’impatto. L’uomo, M.M., 47 anni, di Salzano, era al volante di una Opel Insignia. Sono state sentite diverse persone che dicono che la donna aveva indosso una mantella scura, probabilmente non è stata vista per questo motivo. In prossimità delle strisce pedonali però bisognerebbe sempre rallentare in particolare se la pioggia impedisce una buona visione della strada. Sembrerebbe però essere strano che l’uomo non abbia visto la signora perchè il pezzo di strada in cui è avvenuto l’impatto mortale gode di una ottiima illuminazione. Ad occuparsi di quello che è acaduto saranno i Carabinieri di Noale.
I soccorsi arrivati subito sul posto non sono serviti a nulla: la donna è morta probabilmente sul colpo.