Salerno, tre giovani accoltellati sul lungomare
Finisce male la serata del sabato sera per tre giovani di Salerno: vengono accoltellati da iun gruppetto di ragazzi dopo una rissa per futili motivi
Il sabato sera finisce male per tre giovani di Salerno che vengono portati in ospedale dopo esser stati accoltellati. Tutto inizia da una discussione che sfocia in una violenta rissa. Piazza della Concordia, sul lungomare, è uno dei luoghi più frequentati al sabato sera a Salerno. Anche ieri c’era diversa gente che ha assistito alla lite e poi all’accoltellamento. Uno die tre ragazzi è in ospedale in condizioni gravi: è infatti in prognosi riservata. Secondo le testimonianze pare che i ragazzi stessero passando una serata tranquilla in compagnia delle loro fidanzate quando a loro si sono avviciniati altri ragazzi che hanno iniziato a fare delle battutacce sulle donne.
A quel punto sarebbe nata una violenta discussione durante la quale uno degli aggressori avrebbe estratto un coltello e ferito uno dei ragazzi. La rissa è continuata e sono stati colpiti anche altri ragazzi. Si tratta di giovanissimi tra i 21 e i 23 anni. Sono arrivati sul posto i soccorsi e i ragazzi sono stati portati all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Le condizioni di uno dei tre, un ragazzo di 23 anni, sono apparse subito gravi. Il ventritreenne colpito con violenza riporterebbe una vasta una ferita al torace, per la quale è stato necessario l’immediato intervento chirurgico.Per i due amici invece, che hanno già raccontato la loro versione, non c’è stato bisogno di un ricovero più lungo, stanno bene e sono stati dimessi. Sull’episodio indaga la polizia con gli agenti della sezione volanti diretti dal vice questore Rossana Trimarco.
Gli aggressori dovrebbero essere tre ma per ora di loro non si hanno notizie sono infatti scappati.