Attualità Italiana

Giallo a Roma, uomo morto trovato nudo legato con cinta al collo

Giallo ai Parioli, un uomo è stato trovato nudo, morto nella sua casa

E’ giallo a Roma nel quartiere Flaminio: un uomo di 48 anni è stato trovato morto nella sua casa. I motivi che lasciano ogni pista aperta riguardano il modo in cui l’uomo è morto: era nudo, legato al collo con una cinta alla spalliera del letto. C’è stato un incidente mentre nella sua stanza era protagonista di una scena di autoerotismo? Un altro indizio strano è quello che riguarda la porta dell’appartamento in cui l’uomo abitava: ra chiusa con un paletto, mentre una finestra era aperta. Secondo le prime indiscrezioni arrivate nella tarda serata di ieri sul corpo dell’uomo non è stato trovato nessun segno di violenza. Non ci sono dettagli che facciano pensare a una rapina finita male: in casa non mancano nè soldi nè gioielli nè oggetti di valore.

La pista più accreditata è quella di una morte per un incidente: l’uomo potrebbe essere morto durante una tecnica di autoerotismo.

Il corpo dell’uomo, che lavorava in Banca d’Italia, è stato trovato sul letto in un appartamento in via Andrea Sacchi, vicino viale Tiziano, non lontano da Ponte Milvio. Per entrare nella casa dell’uomo sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno usato una finestra come via d’accesso.

A dare l’allarme sono stati i genitori dell’uomo che non riuscivano a mettersi in contatto con lui da diverse ore, hanno pensato che potesse essergli successo qualcosa e purtroppo avevano ragione. Si cercherà di capire adesso se l’uomo era solo in casa oppure se quello che sembrerebbe apparentemente un incidente potrebbe essere dell’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.