Attualità Italiana

Belluno, insegnante si uccide lanciandosi nel vuoto

Emanuela non ha retto all'ennesiima delusione e ha deciso di togliersi la vita

Emanuela Civelli non ce l’ha fatta a reggere il  peso di una vita che sembrava essere contro di lei. Ha deciso di togliersi la vita gettandosi nel vuoto. La tragedia a Belluno: l’insegnante non ce l’ha fatta ad andare avanti dopo tante delusioni. Un furto in casa di più di 15 mila euro è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso anche perchè probabilmente il ladro era una persona conosciuta da lei. La porta infatti non era stata forzata. Emanuela sapeva chi era entrato nella sua casa a rubarle i soldi? Probabilmente si e magari anche per questo ha deciso cha la sua esistenza doveva avere una fine tragica e decisa da lei. La donna si sarebbe gettata dal balcone al terzo piano del suo appartamento. Il medico legale stabilirà l’ora ma il suicidio dovrebbe essere avvenuto tra le due e le sei di ieri.

Sono stati i passanti a notare il corpo della donna e a chiamare i soccorsi. Emanuela è morta sul colpo nessuno avrebbe potuto fare nulla per lei. A pensare subito che si sia trattato di un suicidio un biglietto lasciato dalla donna in cui chiede scusa a tutti per il gesto che avrebbe compiuto.

Per ora solo ipotesi sul motivo di questo folle gesto. Probabilmente la donna era insoddisfatta della sua vita: non aveva ancora il posto fisso a scuola ma vagava di città in città; era stata anche delusa dall’amore dopo la fine della storia con il suo compagno e per finire questo furto misterioso in casa sua che probabilmente è stata la mazzata finale.

 

( fonte Il Gazzettino)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Belluno, insegnante si uccide lanciandosi nel vuoto

  1. Pregherei la giornalista di verificare le notizie attentamente prima di pubblicarle, oltre al fatto che interpretazioni e commenti “gratuiti”, seppur non ostili, non possono che risultare spiacevoli e ferire i cari della defunta.

  2. Filomena Procopio non ce l’ha fatta a reggere il peso della vita che sembrava contro di lei. Ha deciso di togliersi la vita …

    Le piacerebbe leggere questa notizia?
    Cosa pensa che potrebbero provare i suoi familiari e amici?

    A distanza di molti giorni, questo articolo non è ancora stato corretto, la notizia è sbagliata così come i nomi delle persone coinvolte.

    Se usate come fonte il Gazzettino , preoccupatevi almeno di seguirne gli aggiornamenti e le rettifiche …
    e scrivete solo di argomenti che conoscete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.