Neonata morta a Palermo, grave anche il gemello: è giallo
Una notizia tragica da Palermo: una nenonata è arrivata morta al pronto soccorso, sta male anche il suo fratellino. Giallo sulle cause del decesso
Un’altra tragedia questa volta da Palermo dove si parla di vero e proprio giallo. All’ospedale Buccheri La Ferla è arrivata una neonata di appena tre mesi che viveva con la famiglia nella zona di via Messina Marine, in vicolo Coglitore. La piccola è arrivata morta al pronto soccorso, purtroppo non c’era nulla da fare per lei. Sono ancora del tutto misteriose e sconosciute le cause della morte della bambina.Sono interventute subito le forze dell’ordine contattate dai medici. La Polizia ha svolto subito delle indagini in famiglia e si è scoperto che anche il fratello gemello della piccola non sta bene, sarebbe stato portato in ospedale in condizioni gravi.
In queste ore sono stati ascoltati i genitori e i familiari dei due bambini. Dalle prime notizie diffuse si apprende che i piccoli, sia la bambina morta che il suo fratellino, presentassero dei segni di soffocamento. Il piccolo si trova in ospedale dove è stato sottoposto a degli accertamenti, si spera che i medici possano salvarlo e capire cosa sia successo.
Sono diverse però le notizie su questo caso, sul sito del Tgcom24 infatti si scrive che le condizioni del bambino non sono gravi e che sia stato portato in ospedale solo in seguito a una forte tosse convulsiva.
La Procura ha aperto una inchiesta per capire quali siano state le cause della morte della bambina.