Identikit maniaco Velletri, oggi la verità a Chi l’ha visto
Sono falsi gli identikit del maniaco di Velletri diffusi in questi giorni? Questa sera se ne parla a Chi l'ha visto
Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato due foto che dovevano corrispondere all’identikit del maniaco di Velletri. Le abbiamo diffuse noi come hanno fatto anche altre testate giornalistiche ma purtroppo sembra che non sia stata la polizia a realizzare l’identikit del maniaco. In queste ore a Velletri c‘è davvero tanta paura perchè la situazione non è stata risolta. Del caso si parlerà questa sera a Chi l’ha visto. Nello studio di Feredica Sciarelli si farà chiarezza su quello che è successo nelle ultime ore e sulle due immagini che sembravano dover essere quelle dello stupratore che ha terrorizzato una città intera.
Sono due le immagini del possibile maniaco, pensavamo all’inizio che il numero dipendesse dal fatto che si era ipotizzato che potevano essere due gli uomini. Invece sembrerebbe che gli identikit non siano stati fatti dalla Polizia anche se noi abbiamo parlato con diverse persone di Velletri che ci hanno indicate come vere le foto.
In ogni caso sapremo di più questa sera grazie a Chi l’ha visto che come sempre rende un ottimo servizio parlando a 360 gradi di cronaca e di attualità. Ascolteremo probabilmente altre testimonianze delle donne di Velletri terrorizzate per quello che sta accadendo nelle ultime settimane.
L’appuntamento con il programma di Rai 3 è per oggi alle 21,10.