Beatrice muore a 9 anni per una febbre misteriosa
La storia della piccola Beatrice morta a nove anni in ospedale: i suoi genitori vogliono sapere perchè
Per un genitore non c’è dolore più grande: perdere il proprio figlio, vedere una bambina morire quando ancora davanti a lei ha tutta la vita. Purtroppo è quello che è successo a due genitori di Vigonovo, in provincia di Venezia. Hanno portato la piccola Beatrice, una bambina di 9 anni, ne avrebbe fatti 10 ad aprile, in ospedale prima vicino alla loro casa e poi a Padova quando si sono accorti che non stava molto bene. Sabato mattina la bambina viene ricoverata in ospedale ma i medici escluono che sia meningite. Dopo poche ore il decesso: la bambina muore ma i suoi genitori non sanno quali siano state le cause della morte. Le darà probabilmente l’autpsia di cui si dovrebbero conoscere i risultati nelle prossime ore.
Beatrice è morta nella trada serata di sabato dopo 15 ore dal suo ricovero. Da mercoldì però stava male. Sembrava la classica influenza con febbre e dolori intestinali. I sintomi però non passavano e i genitori portano la bambina in ospedale per capire cosa abbia. A quanto pare i medici però non si rendono conto della gravità della situazione e la piccola Beatrice non farà più ritorno a casa.
A mamma Maria Chiara e a papà Mauro non resta che aspettare una risposta: devono sapere cosa aveva la loro bambina, l’unica figlia che avevano. Cosa si sarebbe potuto fare e cosa non si è fatto? Vedremo se l’autpsia riuscirà a chiarire la situazione. I medici dell’Ospedale di Padova hanno cercato di fare il possibile ma forse le poche ore che hann avuto a disposizione non sono state sufficienti.