Bruno Arena fuori dal coma ma non dal pericolo

Bruno Arena ha iniziato ad avere alcune reazioni in seguito alla terapia. L'amico di sempre Max Cavallari è fiducioso, Massimo Zoli più realista

Come sta Bruno Arena? Passano i giorni e la domanda resta sempre la stessa. Bruno in coppia con Max Cavallari, i Fichi d’India, li rivogliono tutti al più presto sul palco per tornare a ridere tutti insieme di gusto buttando dietro le spalle questo orribile periodo. Le condizioni dell’attore comico sono migliorate, è fuori dal coma ma la prognosi non è ancora stata sciolta, purtroppo Bruno Arena è ancora in pericolo di vita e ha bisogno del sostegno di tutti per farcela. Quali sono i miglioramenti riscontrati in seguito a quel maledetto 17 gennaio, giorno in cui fu colpito da una emorragia cerebrale?

La banalissima polemica è stata risolta immediamente. Mentre l’amico e collega Max Cavallari postava e posta spesso sulle sue pagine Facebook lo stato di salute di Bruno riportando miglioramenti che lo fanno gioire e fanno ben sperare, il manager dei Fichi d’India non era così fiducioso.

Chi segue di continuo gli aggiornamenti sullo stato di salute dell’artista ogni giorno si ritrova a leggere lo stesso tristissimo annuncio: condizioni stabili anche dopo il ricovero in un centro di riabilitazione specializzato.

Ieri, Massimo Zoli, ha chiarito il perché della differenza tra i messaggi della Ridens Management e quelli di Cavallari: “Vorrei darvi l’esatta situazione aggiornata sulle condizioni di Bruno Arena. Purtroppo ancora non possiamo definirlo fuori pericolo nonostante sia fuori dal coma: la prognosi rimane ancora riservata anche se negli ultimi giorni Bruno ha iniziato ad avere alcune reazioni coscienti, ha aperto gli occhi, mosso le braccia ed una gamba – poi prosegue – Queste reazioni in seguito agli stimoli legati alla terapia sono certamente un ulteriore buon segnale verso la guarigione ma fino a quando il risveglio non sarà completo i medici non potranno capire con esattezza la situazione clinica e sciogliere la prognosi”.

Per chiarire tutto aggiunge: “A volte i pensieri scritti da Max Cavallari sulle sue pagine Facebook sembrano descrivere in maniera diversa la situazione di Bruno rispetto al comunicato che ogni giorno noi diramiamo, e questo a volte crea incomprensioni.
Il comunicato quotidiano cerca di limitarsi alle informazioni strettamente mediche nella maniera più distaccata possibile, Max scrive con il cuore dell’amico di sempre e con la sensibilità da grande artista che è, aggiungendo la sua speranza ai piccoli reali segnali che coglie”.

Nessuna critica da parte di Zoli a Max Cavallari, anzi: “Voglio che continui così, a infondere fiducia e speranza nel cuore di tutti noi con i suoi meravigliosi pensieri a cui anche io mi appassiono ogni giorno. Max ti voglio bene!
Continuiamo a pregare e sperare per Bruno e che tutta la nostra energia continui ad aiutarlo a stare sempre meglio”.

Quanto ci piacerebbe che il commento di un fan di Arena corrispondesse alla realtà:

Lo scherzo è durato anche troppo Bruno…”. Magari avesse fatto a tutti uno scherzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.