Bologna, uccide la moglie e scappa con i figli
Tragedia a Budrio: un uomo di 54 anni uccide la moglie di 31 a coltellate, poi si consegna alle forse dell'ordine
Una vera tragedia a Budrio, cittadina in provincia di Bologna. Una giovane donna è morta all’età di 31 anni. Ad ucciderla è stato suo marito. L’uomo l’ha accoltellata dopo un litigio ed è scappato poi via con i suoi figli. Per la donna sono stati inutili i soccorsi, purtroppo è morta in seguito alle ferite riportate. E’ stato il marito a raccontare tutto alla Polizia: dopo la figa con i suoi bambini ha deciso di portarli dalla madre dove li ha lasciati prima di consegnarsi al comando. Pare che all’origine del folle gesto ci sia una lite causata dal momento difficile che la famiglia stava passando. I due coniugi, entrambi marocchini, non riuscivano a trovare una occupazione.
Lui non aveva da tempo un lavoro fisso e cercava di arrangiarsi con qualche lavoretto; lo stesso faceva sua moglie. Difficile capire cosa i due si siano detti e cosa abbia spinto l’uomo a impugnare un coltello per uccidere sua moglie. I Carabinieri si sono messi subito sulle tracce dell’uomo ma prima ancora che fossero loro a trovarlo è stato lui a consegnarsi in modo spontaneo confessando l’omicidio di sua moglie.
In queste ore l’uomo sta raccontando la sua versione dei fatti, i Carabinieri verificheranno tutto quello che il marocchino dirà per capire cosa è successo davvero nella sua abitazione. Intanto i bambini sono stati affidati alla nonna.