Roma, rissa tra coetanei: muore ragazzo accoltellato
Alessandro Labozzetta muore dopo una lite con un suo amico, aveva 23 anni
Una notte di sangue nel venerdì di Roma: un giovane è morto dopo esser stato coinvolto in una rissa tra coetanei. E’ stato accoltellato nella zona di Ostiense, inutile l’arrivo dei soccorsi e il ricovero all’ospedale San Camillo. Le sue condizioni erano troppo gravi e dopo poco è deceduto. Alessandro Labozzetta è il nome della vittima. Secondo il racconto dei presenti, ascoltati dai Carabinieri dell’Eur, il ragazzo sarebbe stato protagonista di una rissa insieme a un amico. Non ci sarebbero quindi estranei immischiati in questa triste vicenda.
Proprio in queste ore l’amico di Alessandro sta subendo un interrogatorio durante il quale i Carabinieri stanno cercando di capire quali sono stati i motivi della rissa, cosa lo ha spinto a tirare fuori un coltello e se è stato lui a scagliarsi contro quello che fino a pochi minuti prima era un suo amico.
Alessandro Labozzetta, che aveva dei piccoli precedenti penali, è stato colpito da due coltellate all’addome . Secondo le testimonianza, c’erano diversi ragazzi che hanno assistiti alla scena, la lite sarebbe iniziata per futili motivi. I due poi avrebbero iniziato a discutere ma la cosa sarebbe degenerata.