Terni, bimbo muore mentre gioca dalla nonna
Un bambino di sette anni è morto ieri a Terni mentre giocava in casa della sua nonna
Una tragedia di cui è protagonista un bambino di sette anni che stava trascorrendo un pomeriggio come tanti a casa della sua nonna. Purtroppo qualcosa è andato in modo diverso dal solito e il piccolo non tornerà più a casa dei suoi genitori. Succede a Terni: un bambino di sette anni sta giocando a casa della sua nonna ma muore in un tragico incidente. Il piccolo si trovava dalla sua nonna nella casa di Giove, una cittadina in provincia di Terni. Stava giocando come spesso faceva sul pianerottolo, questa volta però stava usando una corda per creare una sorta di altalena.
Qualcosa è andato storto e quello che doveva essere un gioco divertente si è trasformato in un incubo. La corda infatti si è attorcigliata intorno alla gola del bambino, che ricordiamo aveva solo sette anni, soffocandolo. A nulla sono serviti i soccorsi arrivati sul posto; falliti i tentativi di rianimarlo. Probabilmente la nonna si è accorta qualche minuto dopo dell’incidente e il bambino era già morto ancora prima che gli uomini del 118 intervenissero.
Una brutta storia che ci ricorda quella del bambino morto a Brindisi mentre stava giocando con il suo fratellino. Anche in quel caso un gioco si era trasformato in un incubo, il piccolo infatti stava imitando l’uomo ragno ma la sua “ragnatela” si è trasformata nella cosa che lo ha ucciso.
la nonna guardava le farfalle ?