Attualità Italiana

Spot omofobo Fratelli d’Italia, la Meloni chiede scusa per il video

Lo spot omofobo di Fratelli d'Italia fa indignare il web: ecco il video

Giorgia Meloni si dissoccia completamente da quello che è il video che in queste ora sta facendo il giro del web e che ha indignato gli italiani. Stiamo parlando dello spot omofobo di Fratelli d’Italia postato questa mattina su Youtube che in poche ora è passato da una pagina web all’altra finendo anche su tutte le principali testate giornalistiche italiane. Nel video compaiono due esponenti di Fratelli D’Italia, a quando pare di Padova, secondo le dichirazioni della Meloni, che si ispirano alla coppia che abbiamo visto a Sanremo, facendo una parodia. Se infatti sul palco dell’Ariston si  parlato dell’amore tra due persone dello stesso sesso, in questo caso invece si ironizza sull’omosessualità. I due uomini mostrano dei cartelli in cui scrivono di volere una Italia pulita, una Italia in cui una moglie e un marito, uomo e donna, possano avere dei bambini. Ma fin qui non ci sarebbe stato nulla di clamoroso anche se già poteva sembrarci abbastanza indelicato.

Si continua con dei cartelli in cui c’è scritto che si crede in una nazione futura fondata sull’amore della famiglia, una famiglia che è però formata da una donna e da un uomo. E poi la chiusa finale, quella che ha fatto indignare tutti: “domenica e lunedì vota con il cuore e con la testa, non votare con il culo”.

“A nome di Fratelli d’Italia chiedo scusa per il video-parodia, di pessimo gusto, realizzato in maniera autonoma da alcuni esponenti padovani” queste le parole di Giorgia Meloni che ci ha tenuto a rilasciare delle dichiarazioni subito dopo la diffusione del video.

Solidarizzo con le persone e le associazioni che si sono sentite offese. Ho chiesto agli autori di rimuovere immediatamente il video dalla rete e di chiedere a loro volta scusa” continua il leader e la fondatrice di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

 

Per vedere il video clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.