Ultraleggero caduto a Perugia, muoiono due fidanzati
Sono due fidanzati i ragazzi morti dopo la caduta dell'ultraleggero in provincia di Perugia
Pare che avrebbero festeggiato tra poco un traguardo importante, quello di cinque anni di fidanzamento. Erano una coppia i due ragazzi morti ieri dopo la caduta dell’ultraleggero a Perugia. La notizia è stata diffusa ieri pomeriggio ma solo da poco si è scoperto che le due vittime erano una coppia di fidanzati. Se ne sono andati insieme, uniti fino alla fine. Una vera tragedia quella accaduta ieri. Simone Masci e Monica Alunni Stivali, avevano 33 e 28 anni, vivevano entrambi di Foligno, erano fidanzati e ieri hanno deciso di passare in modo diverso il pomeriggio anche percà il giovane era un pilota esperto. E’ stato davvero difficile fare l’identificazione, i corpi dei due ragazzi erano infatti completamente carbonizzati.
Più semplice invece è stato ricostruire la dinamica dell’incidente che è avvenuto in localita Valle Lupina, vicino al torrente Caina, a Montemelino di Magione, pochi chilometri a Nord di Perugia. Non si sono allontanati molto i due ragazzi dall’aviosuperficie da cui decollano. Il mezzo infatti è partito dal club al quale Simone era iscritto da un paio di anni, in quanto pilota esperto. I Carabinieri hanno ascoltato gli altri soci del club per cercare di capire cosa possa esser successo.
Pare che il mezzo abbia preso fuoco mentre era in volo e si sia poi schiantato, altri testimoni parlano invece di una avaria al motore. Tanti i messaggi di affetto e di amicizia che le persone stanno lasciando su Facebook alla coppia. Un dolore davvero grande per due ragazzi morti troppo presto. Sulla pagina Facebook di Simone tante sono le foto di quella che lui definisce la sua passione, immagini di ultrallegeri di paesaggi visti dall’alto. Immagini di un pilota che amava l’aria e sentirsi bene pilotando un mezzo di questo tipo.