Ex tronista di Uomini e Donne accusato di stupro
Marco Stabile l'ex tronista di Uomini e Donne accusato di violenza sessuale
Gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno dell’ex tronista Marco Stabile anche se la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non è stata di quelle che lasciano il segno. Non si può però fare a meno di accostare il nome del ragazzo al programma di Canale 5; perchè ne parliamo? Marco rischia di essere processato per stupro dopo esser stato denunciato da una ragazza minorenne. Stabile, in compagnia di un amico, dopo aver corteggiato per qualche giorno questa ragazza esce in serata con lei. C’è anche una sua amica e un amico dell’ex tronista. Un classico appuntamento con giro tra i locali di Roma che però finisce, almeno secondo il racconto della minorenne, in tragedia.
La sua amica non ricorda nulla, troppo alcool bevuto in una serata che inizia nel migliore dei modi ma finisce come in un incubo. Tutto quindi è affidato al racconto della minorenne che ovviamente ha una versione completamente diversa da quella dei due uomini accusati invece di violenza sessuale. Dopo il divertimento in alcuni locali di Roma le due ragazze prima di tornare a casa chiedono di andare in bagno. L’amico di Stabile ha uno studio nei pressi del locale che hanno appena lasciato e così decidono di usare i servizi di quell’appartamento. Marco e la minorenne sarebbero andati in una stanza mentre gli altri due sarebbero finiti in bagno. In entrambi i casi si sarebbe consumata una violenza sessuale. In particolare per quello che riguarda l’ex tronista c’è l’aggravante dell’età. La ragazza infatti era minorenne e dice di non aver acconsentito al rapporto sessuale. Pare che ci fossero delle prove di questa violenza, due sedie con delle macchie di sangue portare via però dallo studio e gettate.
Stabile dovrà rispondere di violenza sessuale anche se i suoi legali sono ottimisti e ribadiscono che un bel ragazzo come lui non avrebbe avuto bisogno di usare violenza contro una ragazza. Sottolineano come sarebbe stato facile per lui avere dei rapporti con donne consenzienti.