Silvio Berlusconi questa sera a Sanremo
Silvio Berlusconi questa sera a Sanremo per rubare la scena agli artisti in gara?
E’ questa l’indiscrezione lanciata da Libero Quotidiano e che circola anche negli ambienti del PDL: questa sera Silvio Berlusconi sarà a Sanremo. Non salirà sul palco dell’Ariston ma sarà presente in plate a probabilmente una telecamera ce lo potrebbe mostrare. Cosa ne dite? Dovrebbe essere una mossa strategica, di marketing quella del Cavaliere che non direbbe nulla ma si mostrerebbe in tv anche se non invitato. E considerando che a saguire la puntata di questa sera del Festival saranno in tanti, sicuramente più di 10 milioni di persone, capite bene che potrebbe essere davvero una mossa di cui domani si parlerebbe sui giornali forse ancora di più del vincitore.
Del resto questa edizione di Sanremo è stata accompagnata da una serie di notizie di cronaca che hanno un pò oscurato l’evento. Dalle dimissioni del Papa alla morte del figlio di Franco Gatti passando per il caso Pistorius. Non stiamo dicendo che sia il festival della sfiga come la saggia Barbata D’urso ha invece sottolineato nel suo programma. Diciamo solo che se Silvio Berlusconi questa sera fosse davvero seduto in platea farebbe notizia. E chissà se Fazio dal palco lo saluterebbe! Ovviamente si tratta solo di una indiscrezione, non sappiamo se Silvio ci sarà davvero.
“Ma col Cavaliere non bisogna mai dare niente per scontato. Il colpo di scena (con relativa bomba elettorale) è sempre dietro l’angolo” è questa la chiusa dell’articolo di Libero Quotidiano che ha lanciato la bomba. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di oggi della 63esima edizione del Festival di Sanremo.