Treviso, le rubano il portafoglio: muore davanti al supermercato
Una signora si accorge che qualcuno le ha rubato il portafoglio, lo choc è così grande che muore in macchina mentre aspetta suo marito
Una storia davvero triste quella che dobbiamo purtroppo raccontarvi questa mattina. Arriva da Treviso: una signora dopo aver fatto la spesa arriva alla cassa per pagare ma si accorge che le hanno rubato il portafoglio. Lo spavento è così grande che la donna è morta mentre stava aspettando suo marito. L’uomo la stava raggiungendo al supermercato per pagare il conto, perchè oltre al danno c’era anche la beffa, e per starle vicino dopo quello che era successo. Purtroppo ancor prima che lui arrivasse la signora si è sentita male ed è morta. La notizia è arrivata oggi ai giornali ma il fatto è accaduto lo scorso giovedì. La signora che ha perso la vita si chiamava Iselda Gava in Botteon.
La signora esce di casa per fare delle commissioni e dopo aver acquistato alcuni prodotti in un negozio di latticini entra nel supermercato DiPiù. Arrivata alla casa però si accorge che non ha più soldi, le sue carte di credito. Pensa di aver perso il portafogli e lascia le buste alla cassa dicendo alla commessa che usciva un attimo per vedere se le era caduto. Torna poi dentro e si scusa con la commessa raccontando l’accaduto. Le dice che stava per chiamare suo marito per pagare la spesa. In effetti esce fuori per fare la telefonata. Si è seduta poi in macchina, sotto choc, come raccontano i testimoni. Ha aspettato suo marito che è arrivato pochi minuti dopo la chiamata ma lei era già in coma. Arrivata in ospedale è morta dopo pochi minuti.