Attualità Italiana

Televoto manovrato, Vania è sotto choc

La piccola Vania non ha colpe in questa storia: ecco cosa sta succedendo dopo lo scandalo dei presunti voti comprati

Oggi non vogliamo parlare di boss, di soldi, di camorra ma solo di un altro aspetto che potrebbe avere questa vicenda. Come sta la piccola Vania, la bambina che ha cantato a Ti lascio una canzone e che in questi giorni ha visto il suo nome affiancato a quello di suo padre ma soprattutto ha saputo che forse le sue vittorie nel programma di Rai 1 non erano frutto del suo talento? Stiamo parlando di una eventualità, che anocra deve essere ovviamente confermata; nell’abitazione del boss sono stati trovati più di 300 cellulari e si pensa che possono essere stati usati per le votazioni di Ti lascio una canzone, la magistratura darà le risposte che non spetta dare a noi. Immaginate però quello che sta passando la piccola Vania?

La notizia è stata diffusa da tutti i giornali e non solo da quelli che si occupano del caso di cronaca; anche diversi siti di televisione se ne sono occupati parlando anche della competizione tra Vania e Mattia vinta stranamente dalla neo arrivata nella squadra di Ti lascio una canzone. Immaginiamo che in questi giorni Vania abbia letto la notizia, abbia sentito qualcosa in tv e che probabilmente i suoi compagni o i suoi amici le abbiano parlato della cosa.

«Se si fosse proceduto a controllare per bene i tabulati telefonici, tutto questo non sarebbe accaduto – spiega Pansini il legale della famiglia Ferrara – La ragazza adesso si sente colpevolizzata. Tale tipo procedura è seguita da tutti i concorrenti non è stata una sua ”specialità”. La giovane è distrutta, ha subito un trauma non indifferente. Adesso dovrà solo dimenticare quanto è successo».



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Televoto manovrato, Vania è sotto choc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.