Avellino, pensa di avere tumore ma in realtà è incinta
Ad Avellino una storia da Non sapevo di essere incinta: una donna pensa di avere un tumore, in realtà sta per partorire
A volte guardando la trasmissione Non sapevo di essere incinta su Real Time abbiamo pensato che le storie fossero totalmente inventate. E invece oggi qualcosa di molto simile è successo ad Avellino dove una donna arriva in ospedale pensando di avere qualcosa di grave, probabilmente un tumore, ma invece scopre ben altro. La donna è incinta, al nono mese di gravidanza e i dolori lancinanti che ha avvertito nelle ultime ore sono quelli del travaglio. Una storia davvero incredibile che ci dimostra però come quello che abbiamo fin’ora visto in tv può davvero succedere quando determinate circostanze si fondono insieme. Cosa è successo e come mai la donna non si è accorta di essere incinta?
Una storia da non sapevo di essere incinta in Italia: accade ad Avellino
La protagonista di questa vicenda è una giovane donna di Monteforte Irpino che ha partorito una bambina di 3 chili e 200 grammi. Come mai la signora pensava di essere malata, di avere magari un tumore e non si è accorta invece che nel suo ventre stava succedendo qualcosa? La donna aveva avuto già un figlio, grazie a una inseminazione; pensava di non poter avere figli in modo naturale e così aveva completamente escluso l’eventualità di essere incinta.
Arrivata in ospedale le hanno però dato la bellissima notizia: stava per partorire. Per fortuna è andato tutto bene anche se bisognerà vedere se la bambina avrà subito qualche trauma per le cure che non ci sono state nei nove mesi di gravidanza.