Attualità Italiana

Yara Gambirasio le ultime notizie da Chi l’ha visto

Da Chi l'ha visto le ultime notizie sulla morte di Yara Gambirasio e la scoperta di alcuni scontrini che forse potrebbero servire per le indagini

Nella puntata del 6 febbraio 2013 di Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai 3, si è parlato ancora una volta del caso della piccola Yara Gambirasio. Purtroppo ancora il suo assassino non ha un nome e i suoi genitori chiedono che si faccia qualcosa perchè vogliono giustizia. Tutte le piste percorse però sembrano non aver portato a nulla: resterà un caso irrisolto come tanti altri in Italia? Durante la puntata di ieri però sono stati mostrati dei biglietti ( due dovrebbero essere degli scontrini) che forse potrebbero servire a qualcosa, ovviamente potrebbero anche non dimostrare nulla ma visto che le acque non si muovono tutti gli indizi potrebbero essere presi in analisi.

Rivediamo le immagini del triste giorno in cui Yara è stata trovata: il suo corpo in un campo, ritrovato per caso da un uomo che stava facendo volare un elicotterino. Subito l’area intorno al corpo era stata segnata con delle transenne ma nelle ore successive decine di persone si sono avvicinate al posto in cui Yara era stata trovata. E’ stato sottolineato questo perchè i biglietti ritrovati potrebbero anche appartenere a qualcuno che dopo il 26 febbraio si è avvicinato a quel posto. Le date sui biglietti però sono precedenti al giorno del ritrovamento e per ua strada coincidenza hanno qualcosa a che fare con il Marocco. Uno infatti è un biglietto aereo con un volo da Casablanca a Milano mentre gli altri due sono dei biglietti per la sosta all’aeroporto di Orio al Serio. Nella trasmissione si sottolinea che non appartengono a Fikri, il nome sul biglietto c’è per cui adesso Carabinieri e Polizia cercheranno di capire se possono avere un legame con Yara. Se sono stati infatti persi prima del 26 febbraio 2013 com’è possibile che la persona che si trovava lì non abbia visto il corpo di Yara?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.