Attualità Italiana

Napoli, studentessa giù dal quinto piano: suicidio o incidente?

Tragedia all'Università Federico II di Napoli: muore una ragazza di 23 anni. Le cause della morte sono tutte da scoprire

Non si sa ancora quello che è successo ma purtroppo la notizia è che una ragazza di 23 anni è morta ieri a Napoli . Non c’è stato nulla da fare anche dopo l’intervento dei soccorsi, la studentessa era già morta prima di arrivare al pronto soccorsodell’ospedale San Paolo.Un incidente o un suicidio o qualcos’altro? La ragazza è “caduta” dal quinto piano della facoltà di Ingegneria, era infatti iscritta all’Ateneo Federico II. Il suo corpo è stato trovato sul piazzale Tecchio. Ma cosa è successo davvero? La giovane studentessa ha deciso di togliersi la vita oppure è stata solo protagonista di un brutto incidente finito in tragedia?

Sono undici i piani del palazzo da quale dovrebbe essere caduta la ragazza. La sua morte risalirebbe alle diciannove di ieri circa; è quella l’ora in cui alcuni ragazzi in facoltà hanno sentito un forte tonfo e successivamente delle urla di alcuni studenti che hanno subito visto il corpo della ragazza. Difficile però stabilire con precisione da quale piano la ragazza sia caduta, per ora si ipotizza possa essere il quinto. Ancora più difficile capire se si sia trattato di un suicidio o di altro.

L’identità della ragazza, che si chiama Martina, è stata scoperta in un secondo momento perchè nessuno fra i passanti o tra i ragazzi accorsi sul luogo sembrava conoscerla. Come abbiamo già detto tutte le piste sono aperte e si indaga in ogni direzione. Grazie ai suoi effetti personali ( è stato ritrovato un badge universitario dell’Ateneo federiciano) i Carabinieri hanno saputo che Martina era iscritta ad un corso di formazione della Federico II, promosso dal dipartimento del Ministero delle pari opportunità in sinergia col dipartimento federiciano di Sociologia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.